L’APS Gocce Di Energia


L’idea

Gocce di Energia nasce il 19 luglio del 2016 come richiesta all’universo di poter realizzare un progetto per mettere a disposizione delle persone un luogo dove trovare strumenti efficienti, pratiche quotidiane, attività di gruppo, spunti creativi e servizi personali per facilitare l’armonia energetica interiore.

A novembre del 2018 l’associazione “Gocce di Energia” diventa Ente formativo SIAF Italia, con il codice SC 25418.

Da un desiderio a una benedizione

Con immensa gioia nel marzo del 2017, io Silvia Del Vigna in qualità di presidente dell’associazione, vedo assieme al resto del direttivo, realizzato il nostro progetto, con l’apertura di Gocce Di Energia. Per l’occasione il 26 marzo ho avuto il piacere di ospitare il Lama Machig Rinpoche, per una giornata di puije (purificazioni e benedizioni) e la conferenza “Come meditare: consigli di un Lama Tibetano”.

Perché il nome Gocce di Energia?

L’intento del progetto è quello di far incontrare, convergere e interagire varie forme di energia, rivolte allo sviluppo e all’armonia interiore. Proprio la benedizione del Lama è un segno importante della interazione tra energie. Come tante gocce formano l’oceano, così l’incontro di più vibrazioni energetiche creano l’occasione per la scelta del proprio percorso di crescita e benessere.


Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe. Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore.

"Madre Teresa di Calcutta"

Presidente dell’associazione:

Operatrice Olistica Silvia Del Vigna Codice SIAF TO2618P-OP

Vice presidente:

Federico Bottaini

Segretario:

Marino Del Vigna