Operatrice Olistica Silvia Del Vigna

Operatrice Olistica Silvia Del Vigna

Mi sono diplomata in tecniche del massaggio, nel 2001.

Attraverso l’assidua pratica di questa disciplina mi sono resa conto che ogni corpo che massaggiavo era un’unità a se stante, diversa, percepivo ogni volta qualche cosa del soggetto trattato che mi portava a muovere le mani in modo specifico. Da qui è nata l’esigenza di comprendere in che modo avrei potuto affinare questa mia sensibilità così da poter portare dare ancora più benessere. Così, ho iniziato  ad approfondire la conoscenza del mondo olistico e delle energie, sviluppando la mente olistica, capace cioè di vedere le cose a 360°, sentire, percepire le persone non solo come macchina fisica, ma come connubio di anima , corpo, mente, spirito e che ogni parte é  interconnessa e influenza l’altra.

Ho iniziato a studiare e praticare  Reiki come strumento da abbinare al massaggio, con grande soddisfazione mia e delle persone trattate. Nel tempo ho avuto il piacere di approfondire varie tecniche energetiche in modo che la mia consapevolezza aumentasse con l’interazione delle energie.

Sentire, sperimentare, osservare, ascoltare, percepire, attraverso la concentrazione e la pratica, con gli strumenti che ho acquisito nel tempo, mi ha portato a concentrare il lavoro di questi anni in Gocce di Energia.

Operatrice olistica Silvia Del Vigna disciplinata dalla L.4/2013