Il Reiki è un metodo che permette di accedere all’energia vitale universale, di dirigerla e utilizzarla per riportare armonia, sollecitare processi di guarigione e autoguarigione. Il metodo Usui è il più conosciuto e diffuso e prende il nome da Mikao Usui colui che lo ha scoperto nel ventesimo secolo. Il termine Reiki è composto da due parole giapponesi “Rei”, che significa spirituale e “Ki” che significa forza vitale, (energia).
Questo è un metodo energetico per lo sviluppo fisico e mentale, senza eccessi alla ricerca dell’equilibrio.
Il corpo viene nutrito con nuova energia, liberando dai blocchi riportando all’armonia. Il Reiki diviene così un percorso di auto conoscenza e autoconsapevolezza.
Con il Reiki si raggiunge un profondo rilassamento, lo stress si attenua, la mente si calma, la consapevolezza aumenta assieme a nuove capacità intuitive, i sensi si acutizzano, la lucidità di pensiero aumenta. In generale ciò che accade è un miglioramento dell’equilibrio energetico e del benessere. Il Reiki pone la persona di fronte a se stessa e alle proprie potenzialità.
Il valore aggiunto al Reiki da parte di gocce di Energia è consentire durante tutto il trattamento il massimo rilassamento, mantenendo la posizione supina dall’inizio alla fine, ampliando ulteriormente i benefici.
Durata del trattamento: 30 minuti
Costo del servizio: €35