Elena Fornari | Gocce di Energia - Montecarlo Lucca



Elena Fornari

Elena Fornari

Laureata in lingue e letterature straniere con indirizzo linguistico filologico, presso l’Ateneo di Pisa, con piano di studi esteso al corso annuale in Bibliografia e Biblioteconomia presso la facoltà di lettere moderne.

Il suo amore per la ricerca l’ha portata a lavorare nell’ambito del riordino degli achivi comunali storici e   moderni per alcuni anni.

Fin dai tempi universitari però si era appassionata alle discipline olistiche, frequentando corsi e facendo esperienze spirituali per lei importanti .

Oggi è una professionista delle medicine naturali come operatore olistico trainer SIAF.

In particolare una Doula spirituale, un insegnate di yoga, una Master Reiki e una studiosa della storia del mondo femminile. È autrice del metodo yoga della Dea, metodo integrato, ed effettua percorsi individuali o di gruppo. Le sue competenze universitarie unite all’interesse professionale per il mondo femminile e per lo sciamanesimo transculturale, l’hanno  portata a fare ricerca sul Femminino Sacro nei culti italici, sviluppando la convinzione di quanto sia importante recuperare le proprie radici spirituali per il nostro benessere.

Docente del percorso formativo in Operatore Olistico in tecniche energetiche, anno accademico 2019/2020 presso l’ente formativo Gocce di Energia.