I mercoledi di biopranoterapia - Gocce di Energia - Montecarlo Lucca



I mercoledi di biopranoterapia

I mercoledi di biopranoterapia

Continuano i mercoledì di BIOPRANOTERAPIA: troverete ancora ad accogliervi Arianna e Paola dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

POSTI LIMITATI

Prenotazioni entro le ore 20:00 del lunedì precedente l’evento.
Disdette almeno 24 ore prima dell’orario della seduta prenotata.

Per info:
ARIANNA 3493078150
PAOLA 3393658419

Le sedute sono della durata di 45′-60′ minuti e si effettuano sempre vestiti e con abiti comodi.

La BIO-PRANOTERAPIA è una delle Discipline del Benessere Naturali (DBN), che agisce profondamente nell’individuo stimolando a 360° la naturale capacità risanatrice che ciascuno di noi possiede, basandosi su un approccio olistico cioè nell’attenzione al corpo, emozioni e spirito come un tutt’uno inscindibile ed in quest’ottica, agendo su tutti i campi fisici ed energetici al fine di ristabilire il benessere (star bene) ed un riequilibrio generale delle persone trattate.
Può essere efficace come ausilio al buon esito delle cure allopatiche (Mediche) ma anche come strumento di prevenzione naturale per il mantenimento ed il risanamento della persona stimolandone i processi vitali e rafforzandone l’equilibrio nel rispetto del benessere generale di quel momento specifico.
L’OPERATORE del PRANA agisce nel rispetto del proprio Codice Deontologico, non compie nessun atto medico e non interferisce nel rapporto Medico-Paziente anzi, tende ad integrare e supportare l’azione svolta dalla Medicina Ufficiale.
Gli Operatori della giornata provengono dalla medesima formazione presso la Scuola di Bio-Pranoterapia e Pranopratica A.L.A.R.O. Archigymnasium Luigi Lapi Ad Reparandam Omeostasi di Firenze.
Sono inoltre uniti dallo stesso desiderio di approfondimento dello studio e della pratica di questa disciplina per favorire in se stessi e nelle persone la consapevolezza e l’autorisanamento.