Beneficenza per Lama Machig Rinpoche

Beneficenza per Lama Machig Rinpoche

Cari associati, conoscenti e amici, avendo appreso notizie riguardanti Lama Machig Rinpoche, che molti di voi hanno conosciuto tramite le attività associative come promotore e sostenitore degli intenti associativi in conformità allo statuto dell’Aps Gocce di Energia la nostra Associazione, dopo attenta valutazione del caso, il consiglio direttivo ha deciso in data 21 marzo 2021 di procedere alla raccolta di offerte da inviare a Dingri Machig Phukpa Rinpoche per sostenerlo. In questo momento ha dovuto decidere improvvisamente di trasferirsi a vivere per un tempo non ben definito, con tutta la famiglia a carico, in India a Dharamsala, nonostante questo momento di pandemia.

Pertanto, per questo 2021, di sicuro Rinpoche non potrà venire in Italia, al di la della pandemia in corso, per le consuete Puje e insegnamenti.

In tutto questo periodo in India Rinpoche avrà bisogno di un po’ di supporto economico, che non ha chiesto, tuttavia proponiamo come Associazione, di raccogliere delle offerte per sostenere tale causa attingendo, anche al vostro, eventuale gradito contributo.

Per attuare tutto questo, Gocce di Energia mette a disposizione un Iban postepay (intestata al Presidente dell’Aps Gocce di Energia, Silvia Del Vigna) su cui versare l’offerta con causale “Beneficenza Lama Machig Rinpoche” entro e non oltre la data 28 marzo 2021.

Terminata la raccolta, il consiglio direttivo si impegna ad inviare la somma raccolta in India a Lama Machig Rinpoche tramite trasferimento Western Union allegando il nome di ogni donatore: lista che sarà tenuta agli atti in Associazione e potrà essere visionata dagli Associati, che la troveranno a disposizione, insieme alla ricevuta Western Union comprovante l’avvenuta totale transazione, senza trattenute da parte dell’Aps Gocce di Energia.

Per informazioni su dove e come fare la donazione, contattare via Whatsapp (no telefonata) il presidente dell’Aps Gocce di Energia Silvia Del Vigna al numero 3282354608.

Lieti e certi della vostra partecipazione, vi abbracciamo con gratitudine e affetto.

Il consiglio direttivo e il Presidente Silvia Del Vigna.

Data della pubblicazione articolo: 21 Marzo 2021



Data evento: domenica 21 Marzo 2021 - Orario: 22:00/23:59