Diventa Operatore Olistico in tecniche energetiche a Montecarlo Lucca

Presso l'ente formativo Associazione Gocce di Energia, Montecarlo Lucca.


L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso delle tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative. Agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.

Il percorso che ti permette di diventare un Operatore Olistico in Tecniche Energetiche è tenuto dall’Ente Formativo Gocce di Energia“, associazione che ha sede in provincia di Lucca, nel comune di Montecarlo.

La formazione prevede principalmente l’apprendimento di Tecniche Energetiche quali il Reiki, i Cristalli Eterici, le Discipline Energetiche Orientali e lo Yoga.

Gli obiettivi fondamentali del percorso sono:

  1. Formare Operatori consapevoli, in grado di riconoscere le ferite di base.
  2. Conoscere e riconoscere le energie sottili, riequilibrare i Chakra ed i corpi energetici.
  3. Riconoscere blocchi e condizionamenti alla base delle ferite.

Nel tuo cuore ci sia soltanto amore nei confronti degli altri. Più saprai vedere in essi la bontà, più la bontà potrà manifestarsi in te.

" Paramahansa Yogananda "


Il percorso formativo ha una durata di 500 ore distribuite su 18 mesi (1 anno e mezzo), indicativamente in 1 week-end al mese (8 ore il sabato e 8 ore la domenica).



 SIAF Italia ente formativo codice numero sc 254\18 – “Associazione Gocce di Energia” Operatore Olistico Silvia Del Vigna Codice TO2618P-OP